Sabato, 18 novembre 2017 - ORE:15:07

Europa League: Tottenham-Inter, le probabili formazioni


europa league

Smartwatch free

In campo Lazio e Inter

L’Europa League entra finalmente nel vivo con l’andata degli ottavi di finale, dove sono presenti anche Lazio ed Inter che proveranno a tenere alto l’onore del nostro calcio. I biancocelesti scendono in campo a Stoccarda alle 19, mentre i nerazzurri sono di scena a Londra, contro il Tottenham, alle ore 21.

Occhi puntati su Bale

La partita per Stramaccioni e i suoi non sarà certo semplice, soprattutto perché ci sarà un White Hart Lane tutto esaurito che proverà a dare la spinta in più ai suoi beniamini. Gli uomini di Villas Boas lo sanno, l’Inter è una delle migliori formazioni presenti in Europa League e, dopo la vittoria in rimonta contro il Catania, il morale del gruppo nerazzurro è alle stelle.

Ci sarà però da soffrire, soprattutto per quanto riguarda le galoppate di Bale, Lennon e compagnia. Occhio anche a Defoe, che si gioca una maglia da titolare con Adebayor. L’Inter invece, per continuare l’avventura in Europa League, si affida a Rodrigo Palacio.

Alvarez e Schelotto a supporto di Palacio

Ecco dunque le probabili formazioni pronte a scendere in campo: TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Caulker, Vertonghen, Assou-Ekotto; Parker, Dembélé; Lennon,  Holtby, Bale; Adebayor. INTER (4-3-3):  Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Ranocchia, Pereira; Guarin, Kuzmanovic,  Gargano; Schelotto, Palacio, Alvarez.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.