Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:23:27

Milan, Balotelli litiga con i vigili: doppia multa

balotelli

balotelli

Smartwatch free
Loading...

Nuova Balotellata a Linate

Dopo la bella doppietta nell’esordio con la maglia del Milan e la deludente prestazione con l’Italia nella sfida contro l’Olanda, Mario Balotelli è nuovamente protagonista fuori dal campo, purtroppo in negativo. SuperMario è stato pizzicato, nella giornata di ieri, dai vigili, mentre sostava con la sua vettura in divieto di sosta nel parcheggio della zona Arrivi dell’aeroporto di Linate.

Le forze dell’ordine lo invitano a spostare la macchina ma lui, da vero Bad Boy, parte sgommando e si parcheggia nel posto riservato ai disabili. Una volta parcheggiato, Balotelli rimane fermo in auto, senza scendere, in attesa di alcuni suoi amici che da lì a poco sarebbero scesi da un aereo.

Documenti e richiamo per Balo

I vigili seguono la scena e passano nuovamente all’attacco: documenti e strigliata per il numero 45 rossonero che, stando a quanto raccontano alcuni testimoni, come prima cosa si rifiuta di dare i suoi documenti agli agenti e, non soddisfatto, esibisce la patente di guida inglese.

Due multe in una sola volta

Arrivano anche i carabinieri, che insieme ai vigili eseguono tutti gli accertamenti del caso. Balotelli non ha il talloncino dell’assicurazione al posto giusto e manca anche la certificazione assicurativa. Risultato: doppia multa, rispettivamente da 41 e 24 euro. Prima “balotellata” italiana per lui, e sicuramente non sarà l’ultima.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.