Martedi, 23 maggio 2017 - ORE:12:47

Milan, Galliani blinda Allegri: “Rimane con noi”


milan allegri-galliani

Milan-Allegri ancora insieme

Dopo la pesante sconfitta subìta sul campo del Barcellona in Champions League, le voci su un possibile addio di Allegri a fine stagione si sono susseguite a tempo di record. Che i rapporti con il presidente Berlusconi non siano dei migliori è un dato certo, ma il Milan crede in Allegri.

Giusti meriti al tecnico

Bisogna essere onesti: il Milan non ha certo fatto una grande figura con il Barcellona, ma è anche vero che Allegri negli ultimi mesi ha riportato una squadra al terzo posto in classifica, dopo un inizio di campionato a dir poco disastroso. Allegri ha i suoi meriti e il Milan anche: l’acquisto di Balotelli è stato una manna dal cielo per l’allenatore toscano.

Galliani sicuro sul futuro

Dunque, quale sarà il futuro di Allegri? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Adriano Galliani, a margine di un convegno sull’industria del calcio, tenuto all’università Cattaneo di Castellanza: “Allegri è ben felice di rimanere al Milan e ci rimane. Non c’è bisogno che lo prometta”.

L’amministratore delegato rossonero poi, si sofferma a parlare di Balotelli e El Shaarawy, coppia del Milan e della Nazionale italiana: “Questa è la conferma che abbiamo la coppia d’attacco più giovane al Mondo in Nazionale e nel Milan e quindi c’è da essere soddisfatti”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 56 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.