Sabato, 18 novembre 2017 - ORE:15:10

Serie A: grandi sfide in programma per la ventisettesima di campionato


napoli-juventus

Smartwatch free

Serie a

Serie A: In campo Napoli e Juventus

Il primo grande match sarà quello che si disputerà tra poco meno d 24 ore al S.Paolo. In campo Napoli e Juventus per una sfida che ci dirà se il campionato è ancora aperto oppure no. A Torino smentiscono che possa trattarsi di match point per la Juve, anche se i bianconeri arrivano all’incontro di domani sera avvantaggiati di 6 punti rispetto ai più diretti rivali partenopei e con una rosa quasi al completo. L’unico dubbio da sciogliere alla vigilia per Mister Conte riguarda la difesa e più precisamente Giorgio Chiellini. Da verificare fino all’ultimo le sue condizioni fisiche. Gli azzurri da parte loro potranno contare    come sempre sulla stella Cavani (che però e a secco da 5 partite) per provare a rimanere ancora aggrappati al sogno scudetto.

Sere A: Milan-LazioMilan-Lazio: disputa per il terzo posto in Champions

La seconda grande partita di questo entusiasmante week end calcistico, è quella che vale il terzo posto. A S.Siro Milan e Lazio si affrontano in un vero e proprio scontro diretto per la Champions. Dopo il beffardo pareggio nel derby per  i rossoneri, e la vittoria dei ragazzi di Petkovic contro il Pescara, la terza piazza della graduatoria è tornata ad essere occupata dai biancocelesti che adesso conservano 2 punti di vantaggio proprio sul Milan.

Serie A: Catania-InterBig match Catania-Inter

Chiude il quadro dei big match di questa settimana l’incontro al Massimino tra Catania e Inter. La sorprendente posizione in classifica degli etnei fa sognare i tifosi catanesi e le ambizioni per i siciliani sono ormai superiori a quelle di una semplice salvezza. I rossoblu, infatti, in caso di successo, aggancerebbero proprio l’Inter di Stramaccioni al quinto posto, a quota 45 punti, creando uno scenario in parte inedito appena dietro i vertici della graduatoria.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 9 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.