Sabato, 29 luglio 2017 - ORE:13:36

Serie A: affondano Inter e Lazio. Juve, scudetto tra le mani


inter

Giornata particolare

Molto probabilmente la 28esima giornata del campionato di Serie A ha decretato già alcuni verdetti, verdetti pesanti nonostante manchino dieci giornata al termine della stagione. Dopo gli anticipo di Milan e Roma, che sono state ospitate da Genoa e Udinese, nella giornata di ieri sono scese in campo le altre squadre.

Juve a +9

Il Napoli, impegnato sul campo del Chievo, perde 2-0 e dice addio alla rincorsa scudetto. Sì perché in contemporanea, allo Juventus Stadium la capolista porta a casa i tre punti all’ultimo minuto grazie ad un gol di Giaccherini. Ora i punti di vantaggio di Conte e i suoi sono nove, dieci se calcoliamo che la Juve ha lo scontro diretto a favore.

Disastro Inter

Per quanto concerne invece la lotta al terzo posto, il Milan venerdì ha battuto il Genoa, portandosi a quattro lunghezze da Lazio ed Inter. Queste ultime due, impegnate nei posticipi di ieri sera, hanno entrambe perso.

I nerazzurri, che hanno ospitato il Bologna, si sono lasciati piegare da un gol di Gilardino che, nonostante fosse infortunato, è riuscito a mettere la palla in fondo al sacco. Brutta Inter, bruttissima anzi, se non quando Stramaccioni ha finalmente deciso di inserire Cassano, l’unico davvero in grado di inventare qualcosa.

Viola al quarto posto

Nell’altro posticipo invece, ovvero quello tra Lazio e Fiorentina, i Viola dominano la partita per lunghi tratti, segnando un gol per tempo con Jovetic e Ljajic e scavalcando in classifica proprio i biancocelesti.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.