Martedi, 19 marzo 2024 - ORE:03:04

Serie A: la Roma si ferma a Udine, Champions più lontana

serie a roma

Smartwatch free
Loading...

Dopo Genoa-Milan, ecco Udinese-Roma

Dopo aver assistito alla vittoria del Milan sul Genoa nell’anticipo di venerdì sera, la Roma è scesa in campo ad Udine a caccia dei tre punti, per avvicinare così il treno che porta nell’Europa che conta, in particolare per restare aggrappati al terzo posto, l’ultimo disponibile per la qualificazione in Champions League.

A segno Lamela e Muriel, Osvaldo sprecone

Nonostante sia la squadra di Guidolin a partire meglio, è proprio la Roma a passare in vantaggio grazie al gol di Erik Lamela. L’argentino, dopo il colpo di testa di Florenzi e il miracolo di Brkic, segue l’azione e spinge in rete il pallone dell’1-0.

I padroni di casa provano a reagire, ma la prima frazione di gara termina con il vantaggio giallorosso. Al 61’ minuto però, l’Udinese agguanta il pari con Muriel: il colombiano si beve la coppia Torosidis-Burdisso e calcia in porta, beffando sotto le gambe un goffo Stekelemburg.

Succede poco altro, a parte la grande occasione che capita nei piedi di Osvaldo (subentrato al posto di Totti) all’ultimo minuto. L’attaccante della Nazionale italiana sciupa tutto nell’uno contro uno con l’estremo difensore bianconero.

Stasera i due posticipi

E’ 1-1 dunque, un punto che non serve a nessuno. La Roma adesso, attende le sfide che vedranno impegnate questa sera Inter e Lazio, che ospitano rispettivamente in casa Bologna e Fiorentina.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.