Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:17:23

Serie A: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

fiorentina milan

Smartwatch free
Loading...

Fiorentina-Milan a pranzo

Dopo aver assistito ai due anticipi del sabato, ovvero le gare tra Juventus-Pescara e Bologna-Torino, le prime due squadre a scendere in campo nella giornata di domenica sono Fiorentina e Milan, che si affrontano nel lunch match delle 12:30 valido per la 31esima giornata di Serie A.

Lotta per la Champions League

Il Milan, attualmente al terzo posto in classifica, cerca punti importanti per rimanere in zona Champions League. Di fronte però, si troverà una Fiorentina volenterosa di conquistare i tre punti per avvicinarsi proprio ai rossoneri e continuare a sperare nella qualificazione alla massima competizione europea.

Jovetic stringe i denti

Nella gara d’andata, le due squadre diedero vita ad una bella partita, ma furono i Viola a portare a casa i tre punti con il risultato di 3-1. Era il Milan in piena crisi, ora è un Milan diverso che può sperare nel colpaccio al Franchi. Nonostante l’infortunio, Jovetic torna tra i convocati e potrebbe addirittura giocare. Intanto, ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Compper, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Toni, Ljajic. Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.