Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:08:11

Serie A: Genoa-Milan, le probabili formazioni

milan

Smartwatch free
Loading...

Torna in campo la Serie A

Terminate le partite di Champions League ed Europa League, che comunque torneranno in scena la settimana prossima, stasera Genoa e Milan si affrontano nell’anticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A.

Marassi teatro dell’anticipo

La partita sarà difficile per entrambe le squadre: da una parte il Genoa vuole ritrovare i tre punti dopo la sconfitta maturata settimana scorsa sul campo della Roma, mentre dall’altra il Milan cerca punti importanti per rimanere al terzo posto in classifica, aspettando poi le sfide domenicali che vedranno impegnate sia l’Inter che la Lazio.

Allegri sceglie Balotelli

Con l’assenza di Kucka per squalifica, e quelle di Matuzalem e Rossi per infortunio, Ballardini deve reinventare il centrocampo: ci saranno sicuramente Tozser e Pisano, mentre Rigoni e Bovo si giocheranno la maglia da titolare. Per quanto riguarda Allegri, Mexes torna al centro della difesa, con Pazzini che si accomoda in panchina e lascia spazio al rientrante Balotelli.

Ecco dunque le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo a Marassi alle ore 20:45: Genoa (3-5-2) Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Pisano, Bovo, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. Allenatore Ballardini. Milan (4-3-3) Abbiati; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore Allegri.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.