Mercoledi, 16 agosto 2017 - ORE:23:39

Serie A: il programma completo della 31esima giornata


serie a

Juventus nell’anticipo delle 18

Torna in campo la Serie A con la 31esima giornata che si disputerà nell’arco di tre giorni, a partire da domani fino ad arrivare a lunedì sera. Aprono il sipario Juventus e Pescara, che si affrontano a Torino sabato alle ore 18

Successivamente, alle 20:45, il Torino fa visita al Bologna al Dall’Ara, per una sfida che ha poco da dire a livello di classifica, se non il fatto di potersi scavalcare l’una con l’altra. Partita emozionante sicuramente, come lo saranno le sfide in programma domenica.

Fiorentina-Milan all’ora di pranzo

Fiorentina e Milan si affrontano nel lunch match delle 12:30, mentre nel pomeriggio si giocano le altre partite, eccezion fatta per Inter-Atalanta che sarà il posticipo domenicale delle 20:45, in programma allo stadio San Siro. Si chiude poi in bellezza lunedì sera con il derby tra Roma e Lazio. Di seguito ecco il programma completo della 31esima di Serie A:

Il programma completo

Sabato 6 aprile ore 18:30 Juventus-Pescara, ore 20:45 Bologna-Torino; Domenica ore 12:30 Fiorentina-Milan, ore 15 Catania-Cagliari, Sampdoria-Palermo, Siena-Parma e Udinese-Chievo; ore 20:45 Inter-Atalanta e Napoli-Genoa; Lunedì ore 20:45 Roma-Lazio



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.