Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:01

Serie A: Inter-Milan, le probabili formazioni

serie a

serie a

Smartwatch free
Loading...

E’ una notte da Oscar

E’ tempo di Serie A, è tempo di derby. Questa sera, alle ore 20:45, Inter e Milan si affrontano nella stracittadina per continuare a rimanere attaccati al terzo posto. La sfida è sicuramente affascinante, ma in palio c’è molto più dei tre punti, c’è il predomino di una città.

Dopo le vittorie in Europa, le due squadre si affrontano in questa sfida di Serie A con le stesse motivazioni. Certo, il Milan ha un Balotelli il più e la vittoria sul Barcellona ancora negli occhi, mentre l’Inter è in piena emergenza infortuni, su tutti Milito e Ranocchia. Quest’ultimo è comunque a disposizione di Stramaccioni, che solamente in serata deciderà se schierarlo o meno.

Balotelli e l’accoglienza

L’attesa è tanta, tantissima, soprattutto c’è curiosità e timore nel vedere come i tifosi nerazzurri accoglieranno Mario Balotelli, che torna a giocare davanti ai suoi ex tifosi, i quali non gli perdonano lo smacco di aver buttato a terra la maglietta in quel famoso Inter-Barcellona 3-1 dell’anno del Triplete. Ecco dunque le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Chivu, Juan Jesus, Nagatomo; Cambiasso, Kuzmanovic, Gargano; Guarin; Cassano, Palacio. Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.