Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:14:07

Serie A: la Juve supera 3-0 il Siena, +7 sul Napoli / Tutti i risultati

juve

serie a juve

Smartwatch free
Loading...

Juve schiacciasassi

La Juventus di Antonio Conte batte 3-0 il Siena e si proietta sempre più in cima alla classifica di Serie A. In una partita non sicuramente semplice, i bianconeri di Torino si impongono e aumentano il vantaggio sul Napoli, diretta concorrente per il titolo che giocherà nella serata di lunedì ad Udine.

I tre punti portati a casa dalla Juve sono importantissimi, soprattutto in previsione della sfida di venerdì prossimo al San Paolo, dove le due prime della classe si affronteranno per regalarci un anticipo di Serie A che sarà di tutto rispetto.

Lichtsteiner, Giovinco e Pogba

Nel primo tempo è Lichtsteiner a portare in vantaggio la Juve: l’esterno svizzero è abile a sfruttare un assist di Vucinic, ma è soprattutto fortunato nel vincere il rimpallo contro l’estremo difensore senese, Pegolo, sfortunato nella deviazione. Nella ripresa raddoppia Giovinco. Il Siena resta in partita e rischia di riaprire il match colpendo traversa e palo con Emeghara e Terlizzi. Negli ultimi minuti chiude il match Pogba. Ecco gli altri risultati di giornata:

Sampdoria-Chievo  2-0

Atalanta-Roma  2-3

Juventus-Siena  3-0

Cagliari-Torino  4-3

Parma-Catania  1-2



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 12 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.