Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:09:40

Serie A: Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

serie a juveviola

serie a juveviola

Smartwatch free
Loading...

Diversi obiettivi, stesse motivazioni

La 24esima giornata del campionato di Serie A verrà aperta da Juventus e Fiorentina, che si affrontano alle ore 18 in una sfida molto sentita ma soprattutto molto affascinante. Entrambe le compagini vogliono portare a casa i tre punti: i bianconeri vogliono allungare sul Napoli, mentre i viola potrebbero scavalcare Inter e Milan in un colpo solo.

L’inizio di 2013 è stato complicato per entrambe le squadre, anche se a dire il vero il peggio sembra essere passato. La squadra di Conte è reduce dalla vittoria contro il Chievo, e gli uomini di Montella arrivano dalla vittoria interna contro il Parma. Il morale è alto, la Serie A riparte e riparte col botto.

Juve, pensiero alla Champions?

Conte comunque dovrà dosare al meglio le forze dei suoi uomini, visto che martedì si torna in campo per la prima sfida contro il Celtic in Champions League. Tutto è pronto dunque, ecco le probabili formazioni per questo turno di Serie A:

Montella indeciso: Toni o El Hamdaoui?

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Matri, Vucinic. Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.  Arbitro: Mazzoleni.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.