Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:03:36

Serie A, UFFICIALE: Cagliari-Milan si gioca a Is Arenas

is arenas

is arenas

Smartwatch free
Loading...

Il Tar apre Is Arenas

La partita non è ancora cominciata, si scenderà in campo domenica alle 15, ma il clima intorno a Cagliari-Milan è più acceso che mai. Non per le divergenze tra le tifoserie, o per la designazione arbitrale, ma perché fino a ieri pomeriggio non si sapeva dove si sarebbe disputato il match.

Buone notizie però, soprattutto per i tifosi cagliaritani: la sfida si giocherà a Is Arenas, nuovo impianto della società sarda. Le cresce di Balotelli, Niang ed El Shaarawy arriveranno in Sardegna, ed è giusto così. A dire il vero si fatica a capire perché la Prefettura abbia vietato inizialmente lo svolgersi della gara, ma l’importante è il risultato finale.

Giocatori e dirigenti dal prefetto

Nella giornata di ieri, alcuni giocatori del Cagliari, il vice allenatore e il ds Marroccu, si sono recati in piazza Palazzo, proprio dove sono situati gli uffici del prefetto. La Prefettura ha ricevuto il dirigente sardo, in un incontro che ha poi portato all’autorizzazione da parte del Tar: tutto in regola, si giocherà a Is Arenas. A margine della vicenda, sono arrivate anche le parole del patron, Massimo Cellino:

La gioia di Cellino

“Finalmente ritrovo speranza nell’Italia. Questa sentenza fa giustizia. Quello che è successo quest’anno per il nostro impianto è incredibile, speriamo ora sia finita”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.