Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:20:07

Serie A: Juventus-Milan, le probabili formazioni

juventus milan

Smartwatch free
Loading...

Tre punti importantissimi

A chiudere la 33esima giornata di Serie A ci pensano Juventus e Milan, che alle 20:45 si affrontano allo Juventus Stadium nel posticipo. Dopo la vittoria del Napoli nel pomeriggio, la Juventus vuole rispondere con i tre punti, ma la stessa cosa la vuole fare il Milan, per non vedersi allontanare dal secondo posto.

Out Balotelli

I rossoneri inoltre, si devono guardare le spalle perché ad una lunghezza di ritardo c’è la Fiorentina, che alle 15 ha superato il Torino in una gara a dir poco spettacolare. Il Milan inoltre, deve fare a meno di Balotelli, squalificato.

Conte punta su Vucinic, Allegri sul Faraone

Conte non cambia praticamente niente dalla sfida contro la Lazio di lunedì sera: Vucinic sarà l’unica punta, supportato da Marchisio. L’unico cambio potrebbe riguardare il reparto difensivo, dove nella Juventus rientra Chiellini.

Allegri invece schiera il tridente pesante con Boateng, El Shaarawy e Pazzini. Da segnalare il rientro in mediana di capitan Ambrosini. Ecco dunque le probabili formazioni:

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.