Sabato, 29 luglio 2017 - ORE:13:46

Serie A: Juventus-Pescara, le probabili formazioni


juventus pescara

Juve in campo alle 18

La sconfitta di martedì in Champions League subìta contro il Bayern Monaco brucia ancora, è inevitabile che sia così. Nonostante ciò, la Juventus deve voltare pagina e continuare a correre in campionato. Oggi, alle 18, la Juventus ospita in casa il Pescara: è la sfida tra la prima e l’ultima della classe.

Miglior attacco contro peggior difesa

I bianconeri possono vantare il miglior attacco del campionato con 59 gol all’attivo, quasi due gol segnati ogni partita. Il Pescara invece, vanta il record contrario, ovvero quello della peggior difesa con 61 gol subiti in trenta giornate. Sulla carta è una partita semplicissima per la Juventus, ma come sappiamo il calcio è strano, stranissimo.

Cambia il reparto offensivo

Capitolo formazioni: Conte cambia diversi uomini rispetto alla gara di Monaco. Non ci sarà Buffon febbricitante, cambierà anche il reparto offensivo. Spazio a Vucinic e Giovinco, che sostituiranno la coppia Matri-Quagliarella. Di seguito trovate le probabili formazioni della gara delle 18:

Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Giovinco. Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Cosic, Modesto ; Togni, Blasi, Cascione; Sculli, Sforzini, Quintero



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.