Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:01:51

Serie A: Juventus-Siena, le probabili formazioni

serie a

serie a

Smartwatch free
Loading...

Dopo aver assistito a tre giorni di calcio europeo, con le nostre squadre italiane impegnate in Europa League e Champions League, si torna in campo per la Serie A. La Juventus capolista, ospita in casa il Siena (ore 15), in una sfida tutt’altro che semplice per Conte e i suoi.

Giocatori e ambiente lo sanno: la sfida scudetto sarà quella del San Paolo di venerdì prossimo, ma rimanere con quattro punti di vantaggio sarebbeun ottimo incentivo per quel magnifico e sentitissimo match che offrirà la nostra Serie A nel prossimo weekend.

Di fronte però, c’è un Siena motivato e voglioso di portare a casa punti importanti, punti pesanti per quella salvezza che, ad oggi, non sembra più un miraggio. Le vittorie interne contro Inter e Lazio hanno galvanizzato l’ambiente Siena. La Juve però è di un altro pianeta e imporrà il suo gioco per 90 minuti. Ecco dunque le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.  Siena (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 12 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.