Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:22:21

Serie A: Lazio-Juventus, le probabili formazioni

lazio juventus

Smartwatch free
Loading...

Sfida importante per entrambe le squadre

Questa interminabile 32esima giornata di Serie A verrà chiusa questa sera da Lazio e Juventus, che si affrontano alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Dopo l’eliminazione in Europa League, la Lazio vuole concentrarsi sul terzo posto, approfittando del pari tra Milan e Napoli. Anche la Juventus può approfittare dell’1-1 di San Siro per allungare in vetta.

Petko con diversi problemi

Ancora problemi di formazioni per Petkovic. Non ci sarà Biava assente per squalifica, che verrà sostituito da Ciani in coppia con Cana. Probabile anche l’impiego di Stankevicius sulla sinistra, mentre a destra ci sarà Gonzalez. In attacco ci sarà dal primo minuto Klose.

Out Chiellini

Per quanto riguarda invece la Juventus invece, Conte deve rinunciare a Chiellini per infortunio. Al suo posto, al fianco di Bonucci e Barzagli, ci sarà Peluso, che lascerà spazio sulla fascia ad Asamoah. Davanti probabile l’impiego del duo Matri-Vucinic. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus di questa sera:

Lazio (4-5-1): Marchetti; Gonzalez, Ciani, Cana, Stankevicius; Candreva, Onazi, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose.All.: Petkovic. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Matri.All.: Conte.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.