Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:16:04

Serie A: Lazio-Pescara, le probabili formazioni

serie a

serie a

Smartwatch free
Loading...

A caccia dei tre punti

Il 26esimo turno del campionato di Serie A viene chiuso alle 21 da Lazio e Pescara, che si sfidano nel posticipo. Entrambe le compagini non stanno attraversando il loro periodo migliore: la Lazio non vede i tre punti dalla vittoria del 13 gennaio contro l’Atalanta, mentre il Pescara di Bergodi ha vinto l’ultima sfida di Serie A il 6 gennaio a Firenze.

Tutto è pronto, la lotta per il terzo posto e quella per la salvezza sono ancora apertissime, motivo per cui entrambe le squadre vogliono i tre punti. I padroni di casa vogliono allungare su Inter e Milan, mentre gli ospiti proveranno ad approfittare del pareggio tra Palermo e Genoa di sabato.

Pesanti le assenze

Non ci sarà Mauri che, insieme a Ciani, si accomoderà in tribuna. Per quanto riguarda il Pescara invece, non saranno della partita Quintero, Weiss, Blasi e Zanon, uomini più che importanti per sperare di restare in Serie A. Ecco le formazioni:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari. All. Petkovic.  Pescara (5-3-2): Perin; Zauri, M. Capuano, Cosic, Bocchetti, Balzano; Rizzo, Cascione, Bjarnason; Celik, Abbruscato.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 15 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.