Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:00:55

Serie A: Milan-Udinese, le probabili formazioni

serie a

Serie A

Smartwatch free
Loading...

Il posticipo della 23esima giornata di Serie A vedrà scendere in campo Milan e Udinese, compagini che si affronteranno alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il più atteso di tutti è sicuramente Mario Balotelli, ma l’attaccante ex City potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare certamente a gara in corso.

Milan -Udinese

Usare il condizionale è comunque d’obbligo, anche perché Allegri scioglierà i dubbi solamente pochi minuti prima del fischio iniziale. Se le ultime notizie venissero confermate, il tridente inizialmente sarà composto da Niang, Pazzini ed El Shaarawy, un trio che nelle ultime uscite ha fatto decisamente molto bene il proprio lavoro.

Per quanto riguarda Guidolin invece, l’unica assenza pesante è quella di Brkic, oltre ovviamente a Badu che ha temporaneamente lasciato la nostra Serie A per disputare la Coppa d’Africa. In attacco ci saranno sia Muriel che Di Natale.

Probabili Formazioni

Ecco quindi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera: Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng; Niang, Pazzini, El Shaarawy. Udinese (4-4-2): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi, Pasquale; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari; Muriel, Di Natale.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.