Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:07:27

UFFICIALE: Balotelli è del Milan, domani le visite mediche

balotelli

balotelli

Smartwatch free
Loading...

Direttamente dal sito ufficiale e dal canale tematico rossonero, il Milan ufficializza l’arrivo di Mario Balotelli, ex giocatore del Manchester City che nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e metterà la firma sul suo nuovo contratto.

Dopo settimane di indiscrezioni, nella giornata di oggi i due club hanno trovato l’accordo. C’è voluta tutta la bravura di Galliani per strappare SuperMario agli inglesi. Inizialmente infatti, il club di Manchester chiedeva 37 milioni di euro per il giovane attaccante italiano.

Galliani però non aveva tale disponibilità, ed è così riuscito a strappare Balotelli per una cifra totale che sarà di 23 milioni: 20 + 3 di bonus. Il pagamento avverrà in 5 anni. La prima rata sarà da 6 milioni, mentre le restanti quattro saranno da 4 milioni di euro l’una. I bonus ovviamente, sono legati alle vittorie che Balotelli raggiungerà con il Milan.

Già nella mattinata di domani Balotelli sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che gli garantirà un ingaggio pesante, si parla di 4,5 se non 5 milioni di euro a stagione. Che schiaffo per l’Inter, un patrimonio nerazzurro che vestirà la maglia dei cugini. Nonostante Moratti abbia detto di non provare fastidio, chissà cosa pensano i tifosi dell’Inter.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.