Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:06:51

Serie A: pazza rimonta Inter a Catania, ok anche Fiorentina e Bologna

serie a

Smartwatch free
Loading...

Dopo aver assistito alle sfide di Serie A tra Napoli-Juve e Milan-Lazio, giocate rispettivamente tra venerdì e sabato, nel pomeriggio di oggi sono entrate in campo tutte le altre squadre, eccezion fatta per Roma e Genoa che saranno protagoniste questa sera nel posticipo dell’Olimpico.

Succede di tutto a Catania, dove l’Inter va sotto 2-0 nei primi venti minuti di gara ma, grazie a Palacio e Alvarez, riesce a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti importantissimi per la corsa al terzo posto, l’ultimo valido per l’accesso in Champions League.

Nelle altre sfide della 27esima giornata di Serie A, la Fiorentina supera a fatica il Chievo per 2-1 e continua a lottare per l’Europa che conta. Ottima anche la prestazione del Bologna, che batte il Cagliari 3-0 e ricorda nel miglior modo possibile Lucio Dalla, scomparso proprio un anno fa.

Vince anche l’Atalanta sul campo del Siena, con una doppietta di Bonaventura. Delude il Pescara, che viene sconfitto in casa dall’Udinese. Ancora a segno Mauro Icardi, che permette alla Sampdoria di portare a casa i tre punti contro il Parma. Come detto in precedenza, la 27esima giornata di Serie A si concluderà questa sera con il posticipo tra Roma e Genoa.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.