Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:15:49

Serie A: le formazioni ufficiali di Roma-Genoa

roma

Smartwatch free
Loading...

Dopo aver seguito le partite di oggi pomeriggio, legate ovviamente alla 27esima giornata del campionato di Serie A, questa sera scendono in campo Roma e Genoa nel posticipo che chiuderà questa giornata, cominciata venerdì con l’anticipo tra Napoli e Juve.

Sconfitte Juventus e Atalanta, la Roma vuole superare anche il Genoa per continuare la caccia al terzo posto, o magari, cosa più semplice, cercare uno dei posti utili per accedere all’Europa League. In classifica però, i giallorossi devono guardare in particolare alle squadre che gli stanno davanti, su tutte Milan, Inter e Lazio.

Per quanto riguarda il Genoa invece, la partita è una vera e propria finale, soprattutto in chiave salvezza e in virtù delle sconfitte di oggi che hanno complicato la classifica sia per il Pescara che per il Siena, senza contare il pari del Palermo di oggi a pranzo contro il Torino.

Ecco dunque le formazioni ufficiali: ROMA: Stekelenburg, Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo.  GENOA: Frey, Bovo, Portanova, Moretti; Pisano, Kucka, Toszer, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.