Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:42

Serie A: recupero 29esima giornata Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

sampdoria inter

Smartwatch free
Loading...

Banti l’arbitro della sfida

Scendono in campo Sampdoria e Inter, che alle 18:30 si affrontano a Marassi per recuperare la sfida della 29esima giornata del campionato di Serie A, rinviata per pioggia lo scorso 17 marzo. Sarà Banti di Livorno a dirigere il match, una gara importante per entrambe le compagini.

Samp: out Eder e Costa

La Sampdoria non avrà a disposizione Eder e Costa, ma davanti ci sarà Icardi sostenuto da Sansone. In difesa spazio a Palombo, che sarà affiancato da Gastaldello e Mustafi. Sugli esterni agiranno Estigarribia e De Silvestri.

Inter: c’è Juan Jesus

Nell’Inter invece, dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, torna a disposizione Juan Jesus, fuori dalla sfida di San Siro per squalifica. Nulla da fare per Chivu e Nagatomo. Dopo la brutta prestazione di Alvarez nella scorsa giornata, ci sarà spazio dal primo minuto per Guarin. Di seguito ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Sansone, Icardi. All.: Delio Rossi. Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Kovacic, Pereira; Guarin; Cassano, Palacio. All.: Andrea Stramaccioni.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.