Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:04:12

Serie A: Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

sampdoria juventus

Smartwatch free
Loading...

Sampdoria-Juventus: unico ed ultimo anticipo

L’unico anticipo della 38esima giornata del campionato di Serie A è quello che vede scendere in campo Sampdoria e Juventus, che questa sera si affrontano a Marassi alle 20:45. La sfida tra Sampdoria e Juventus non ha alcuna validità di punteggio, ma è comunque una gara affascinante.

Bianconeri sconfitti all’andata

Entrambe le compagini vogliono chiudere la stagione con una vittoria: i blucerchiati cercano i tre punti proprio come accaduto nella gara d’andata, quando Icardi e la Sampdoria (doppietta e in 10 umini) ripresero la Juventus che si era portata in vantaggio per 1-0.

In attacco spazio a Bendtner

Dall’altra parte invece, la Juventus di Conte scenderà in campo con molte riserve, ovvero con tutti i giocatori che durante la stagione hanno avuto poco spazio, come Bendtner, Isla e Storari. Tutto è pronto dunque, a Marassi va in scena Sampdoria-Juventus. Ecco le probabili formazioni dell’ultimo anticipo della stagione 2012/2013:

Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Castellini; Rodriguez, Obiang, Palombo, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi. All: Rossi  Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Marrone, Chiellini; Isla, Padoin, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Bendtner. All: Conte



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.