Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:02:18

Serie A: Siena-Inter, le probabili formazioni

serie a

Serie A

Smartwatch free
Loading...

Se veramente l’Inter, come ha detto nei giorni scorsi il presidente Massimo Moratti, vuole credere allo scudetto, deve vincere alle ore 15 in casa del Siena. Dopo la chiusura del calciomercato, che ha visto arrivare giocatori importanti, ora la squadra di Stramaccioni è chiamata a dimostrare sul campo quanto di bello è stato detto in questi giorni.

Siena – Inter

La Serie A torna in campo, e con lei tornano in scena anche Inter e Siena, che si affrontano allo stadio Artemio Franchi in una sfida che può dire molto per il futuro di entrambe le compagini. Problema infortuni per i nerazzurri, con Stramaccioni che dovrà rinunciare sia a Milito che a Cambiasso. E se Schelotto è sicuro di un posto da titolare, la stessa cosa potrebbe accadere anche per Kovacic, mentre Kuzmanovic dovrebbe accomodarsi in panchina.

Per quanto riguarda il Siena invece, mister Iachini potrà vantare solamente del nuovo innesto Terlizzi, mentre Uvini, Grillo, Pozzi e Teixeira saranno a disposizione a partire dal prossimo impegno di Serie A che i toscani disputeranno a Bologna.

Probabili Formazioni

Ecco dunque le probabili formazioni pronte a scendere in campo: SIENA (3-4-2-1): Pegolo; Belmonte, Terlizzi, Felipe; Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Reginaldo; Bogdani. INTER (3-5-2): Handanovic; Juan Jesus, Chivu, Ranocchia; Schelotto, Zanetti, Kovacic, Nagatomo; Guarin; Cassano, Palacio.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.