Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:22:22

Calciomercato, Inter: tutto fatto per Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic

inter

Inter

Smartwatch free

L’Inter risponde al Milan. Dopo l’annuncio ufficiale da parte del club rossonero, che ha acquistato Mario Balotelli, anche la società nerazzurra ha centrato alcuni obiettivi di mercato. Sfumato Paulinho, il club di Massimo Moratti ha decisamente cambiato obiettivi.

Kuzmanovic e Schelotto

L’Inter rompe gli indugi: Nella giornata di oggi, hanno firmato il nuovo contratto Zdravko Kuzmanovic e Ezequiel Schelotto. Il primo, dopo alcune belle annate alla Fiorentina, era stato ceduto in Germania, allo Stoccarda. Ora è un nuovo giocatore dell’Inter, arrivato a Milano per un milione di euro. Il contratto è già stato firmato e domani si allenerà con i nuovi compagni.

Stessa cosa per Schelotto, esterno ex Atalanta che si è legato ai nerazzurri. Al club bergamasco vanno 3,5 milioni di euro più la metà del cartellino di Marco Livaja, che ora è quindi in comproprietà tra Inter e Atalanta.

Kovacic

Il colpo interista: Come annunciato nel pomeriggio da Massimo Moratti, il mercato nerazzurro era in pieno movimento. In serata infatti, è stato raggiunto l’accordo con Mateo Kovacic, gioiello classe 1994 della Dinamo Zagabria. Dopo le trattative condotte dall’agente Beppe Bozzo, i club hanno trovato l’intesa a 11 milioni di euro più bonus. Il giocatore domani sarà a Milano per firmare il contratto. Ecco un video del nuovo Modric.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 42 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.