Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:23:55

Serie A: Udinese-Napoli, le probabili formazioni

serie a

serie a

Smartwatch free
Loading...

Durante sabato e domenica abbiamo assistito a moltissime partite di Serie A, ma la 26esima giornata non è ancora terminata visto che oggi scendono in campo Udinese-Napoli (ore 19) e Lazio-Pescara (ore 21), che concluderanno questa giornata di campionato.

Dopo aver assistito alla vittoria della Juve, il Napoli cerca i tre punti per riportarsi a quattro lunghezze di distanza dai bianconeri e attenderli poi, venerdì prossimo, nel big match scudetto del San Paolo. Di fronte però, c’è l’Udinese di Guidolin, che come sempre proverà a mettere in difficoltà gli avversari.

Il momento per il Napoli, soprattutto a livello psicologico, non è forse dei migliori, soprattutto dopo l’eliminazione dall’Europa League della scorsa settimana per mano del Viktoria Plzen. Ora però, gli uomini di Mazzarri devono pensare solamente alla sfida di Serie A. Ecco dunque le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Muriel, Di Natale. All.: Guidolin  Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. All.: Mazzarri



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 8 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.