Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:16:48

Serie A: Inter-Juventus, le probabili formazioni

inter juve

Smartwatch free
Loading...

La 30esima giornata del campionato di Serie A si gioca tutta di sabato, tra le ore 15 e le 21. Nel pomeriggio, l’Inter ospita a San Siro la Juventus, nel big match di questo turno. Problemi per entrambi gli allenatori: Stramaccioni deve fare a meno di Samuel, Conte non avrà a disposizione Vucinic.

Il distacco tra le due squadre è molto ampio, ma i tre punti sono importanti per continuare il cammino e raggiungere gli obiettivi prefissati. Una vittoria della Juventus potrebbe voler dire titolo quasi assicurato, mentre l’Inter cerca la vittoria per risalire la china verso il terzo posto.

Nelle precedenti 79 sfide giocate a San Siro, l’Inter ha vinto 34 volte, la Juventus 20 e sono stati 25 i pareggi. Tutto è pronto dunque, il Derby d’Italia si gioca alle ore 15. Di seguito trovate le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Pereira; Gargano, Kovacic, Cambiasso; Guarin; Cassano, Palacio.  Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso; Giovinco, Matri.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 6 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.