Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:14:22

Calciomercato, Inter: Paulinho a giugno, Schelotto subito

inter schelotto

inter schelotto

Smartwatch free
Loading...

La Juventus prende Anelka, il Milan risponde con Balotelli, e l’Inter? Cosa fa la società nerazzurra? Come prova a contrastare gli avversari? Purtroppo in malo modo. Ad oggi i nerazzurri, ovviamente nel mercato di gennaio, hanno acquistato solamente Tommaso Rocchi, giocatore che nella Lazio non ha mai visto il campo negli ultimi quattro mesi.

E Paulinho? Bella domanda. Sì, perché dopo mesi e mesi di corteggiamento, è finita anche questa telenovela. Prima il presidente Moratti, e poi lo stesso giocatore brasiliano, hanno definitivamente e ufficialmente interrotto la trattativa, almeno per quanto riguarda questa sessione di mercato. L’Inter però, almeno stando alle ultime indiscrezioni, ci proverà nuovamente durante l’estate.

Per quanto concerne invece questi ultimi due giorni di mercato, l’Inter vuole assestare qualche colpo per provare comunque a raggiungere il terzo posto. E’ ormai fatta per Schelotto, che arriva dall’Atalanta per 3,5 milioni di euro più la meta del cartellino di Livaja.

Gli altri colpi riguardano il centrocampo: piacciono molto Biglia dell’Anderlecht e Kuzmanovic dello Stoccarda, che sicuramente sono buoni giocatori ma non sono coloro che riusciranno a far fare il salto di qualità all’Inter. La situazione è preoccupante, soprattutto con il Milan a soli tre punti di distanza che si è appena rinforzato riportando Balotelli in Italia e preparando l’assalto a Kakà.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.